Le nostre soluzioni per la
vostra sicurezza
Abbiamo selezionato per voi i prodotti dei brand leader del mercato nel settore delle telecamere per la video sorveglianza. Affida la sicurezza dei tuoi spazzi alla nostra tecnologia e professionalità
50%
POCKET CM nasce per dare la possibilità di richiedere istantaneamente un aiuto immediato in caso di necessità.
La semplice pressione di uno dei tasti, l’avverarsi di una delle condizioni programmate (fuori area, uomo a terra, uomo immobile, ed altre), trasmettono richiesta di soccorso alla Centrale Operativa CM SERVICE, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per l’attivazione di tutte le procedure di emergenza concordate.
Applicazioni di soccorso
quando è necesario soccorso all’utente oppure all’avverarsi di uno dei parametri impostati: uomo a terra o immobilità prolungata.
Sicurezza antiaggressione
per chi cerca una risposta contro rapina, sequestro o aggressione, anche al di fuori delle mura di casa.
Applicazioni sportive
per utenti amanti escursioni o prove “in solitaria”, jogging e footing in orari serali o in posti isolati;
POCKET CM è destinato a chi ha la necessità di fare arrivare una richiesta di soccorso ad un punto di ricezione certo e sempre presidiato.
POCKET CM è un radiocomando evoluto Gsm/Gprs: SIM Card integrata per la comunicazione verso la Centrale Operativa e sistema GPS per la localizzazione. A completamento di funzioni specifiche, una serie di pulsanti funzionali, consentono l’invio di richiesta di soccorso istantanea specifica alla Centrale Operativa e ai destinatarii preimpostati, con l’indicazione delle coordinate geografiche per tempestivo intervento. La Centrale Operativa può instaurare un contatto con l’utente in difficoltà, interrogare la posizione e monitorare in tempo
Allarme emergenza personale
In caso di emergenza, la pressione del tasto principale avvisa la centrale operativa e attiva i soccorsi attraverso le procedure concordate.
Allarme uomo a terra con inclinazione programmabile
Un giroscopio rileva e segnala posizioni anomale che possono denunciare malori, cadute o incidenti
Allarme persona immobile con tempo programmabile
Lo stato di immobilità prolungato potrebbe denunciare situazioni di pericolo: automaticamente sono rilevate e trasmesse alla Centrale Operativa.
Allarme perimetro
È possibile impostare un’area di normale stazionamento attraverso i parametri GPS: la fuoriuscita genera un allarme automatico preventivo.
Attivazione servizio una tantum
L’attivazione del servizio prevede:
fornitura a noleggio
programmazione del pocket
manutenzione ordinaria e straordinaria
sostituzione integrale in caso di guasto o danno
100,00 EURO + IVA
Servizio annuale
Il servizio prevede il monitoraggio da parte della Centrale Operativa, tele-vigilanza di tutte le segnalazioni inviate dal POCKET e coordinamento dei soccorsi e delle operazioni di Emergenza.
25,00 EURO + IVA/MESE